Lavora con noi

Lavora con noi

Le risorse umane sono il cuore della nostra azienda

Lavoriamo ogni giorno per sviluppare il capitale umano, fornendo opportunità di lavoro. Per questo motivo cerchiamo persone con una naturale affinità con i valori, le visione e la missione della nostra organizzazione. Collaboratori dinamici, con una mentalità aperta, competenti e motivati, interessati a sviluppare le loro capacità e potenzialità. Entrare a far parte del team di Aston significa aderire ad una società con una tradizione di successi e un futuro eccitante.

Posizioni aperte

Responsabile commerciale

Stiamo cercando un Responsabile commerciale da inserire nel Settore delle batterie da trazione che si occupi dell’analisi di mercato del Triveneto, la ricerca, l’acquisizione e la gestione clienti, l’assistenza consulenziale e il mantenimento del pacchetto clienti. Inoltre conseguire gli obiettivi di vendita e dei servizi concordati con l’Azienda, e alla definizione di strategie commerciali con l’Azienda.

 

Il candidato ideale:
Diploma superiore, forte spirito commerciale e orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di negoziazione, buona capacità nella gestione delle trattative.

 

Si offre:
Training iniziale ed affiancamento e un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione in linea con la sua professionalità.

Tecnico nell’ambito delle batterie da trazione

Stiamo cercando un Tecnico che per la manutenzione, la riparazione delle batterie sui carrelli elevatori.
In base alla seniority della figura riscontrata e sua disponibilità, il candidato lavorerà o fisso in sede, oppure, gli verrà affidato un furgone aziendale che dovrà utilizzare per gli interventi tecnici presso il cliente.

 

Il candidato ideale:
Diploma tecnico, indirizzo elettronico/meccanico ~ ottime capacità di problem solving ~ capacità di lavorare in gruppo ~ capacità relazionali e di comunicazione ~ senso di responsabilità ~ flessibilità e disponibilità a spostamenti ~ patente B, preferibilmente C.

 

Si offre:
Training iniziale ed affiancamento e un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione in linea con la sua professionalità.

Invia il tuo curriculum a info@astonenergy.it